Zaccaria Capitolo 11 - firebrandgcc.com

Capitolo 11 Zaccaria Profeti Antico Testamento La.

Zaccaria. Capitolo 11. Zaccaria, 11. 17. Guai al pastore stolto che abbandona il gregge! Una spada sta sopra il suo braccio e sul suo occhio destro. Tutto il suo braccio si inaridisca e tutto il suo occhio destro resti accecato». Precedente Prenota; Capitolo precedente. Zaccaria: Capitolo 11. 1 Apri, Libano, le tue porte, e il fuoco divori i tuoi cedri. 2 Urla, cipresso, perché il cedro è caduto, gli splendidi alberi sono distrutti. Urlate, querce di Basàn, perché la foresta impenetrabile è abbattuta! 3 Si ode il. 11:11 E quello fu annullato in quel giorno, e i poveri d'infra la greggia che mi osservavano conobbero che ciò era parola del Signore. 11:11 E quello fu annullato in quel giorno; e le pecore più misere del gregge che m’osservavano, conobbero che quella era la parola dell’Eterno. Zaccaria 11 11:1 Apri, Libano, le tue porte, e il fuoco divori i tuoi cedri. 11:2 Urla, cipresso, perché il cedro è caduto, gli splendidi alberi sono distrutti. Urlate, querce di Basàn, perché la foresta impenetrabile è abbattuta! 11:3 Si ode il lamento dei pastori, perché la loro gloria è distrutta!

Pecore e Pastori - Zaccaria 11:4/17 Questo capitolo ci porta a considerare la persona del Signore come “il buon pastore”, colui che è stato valutato trenta sicli d’argento 12. Coloro che lo hanno stimato così hanno pensato forse che fosse un buon prezzo. [11]Attraverseranno il mare verso Tiro, percuoteranno le onde del mare, saranno inariditi i gorghi del Nilo. Sarà abbattuto l'orgoglio di Assur e rimosso lo scettro d'Egitto. [12]Li renderò forti nel Signore e del suo nome si glorieranno. Parola del Signore. Zaccaria - Capitolo 11 [1] Apri, Libano, le tue porte. Non può essere Zaccaria, che ha uno stile e un modo di procedere totalmente diverso. Alcuni studiosi pensano che sia Geremia, perché Mt 27:9,10 cita quello che appare in Zaccaria 11:12 attribuendolo a Geremia: “Allora si adempì ciò che era stato dichiarato dal profeta Geremia” TNM. Ma questa ipotesi apparve ben presto inconsistente. 11 Mi rispose: «Vanno nella terra di Sinar, per costruirle una casa. Appena costruita, l’efa sarà posta sopra il suo piedistallo». LIBRO DEL PROFETA ZACCARIA - 6. 1 Alzai ancora gli occhi per osservare, ed ecco quattro carri uscire in mezzo a due montagne e le montagne erano di bronzo. Zaccaria. Qui ci sono dei link al commentario di ogni capitolo del libro di Zaccaria. Zaccaria 1 Zaccaria 2 Zaccaria 3 Zaccaria 4 Zaccaria 5 Zaccaria 6 Zaccaria 7 Zaccaria 8 Zaccaria 9 Zaccaria 10 Zaccaria 11 Zaccaria 12 Zaccaria 13 Zaccaria 14.

Leggere la Bibbia Zaccaria capitolo 11. 1: Apri le tue porte, Libano, perché il fuoco divori i tuoi cedri. 2: Gemi, cipresso, perché il cedro è caduto, perché gli alberi maestosi sono devastati. Il testo del libro di Zaccaria nella Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito: Zaccaria. Qui ci sono dei link al testo di ogni capitolo del libro di Zaccaria. Zaccaria 1 Zaccaria 2 Zaccaria 3 Zaccaria 4 Zaccaria 5 Zaccaria 6 Zaccaria 7 Zaccaria 8 Zaccaria 9 Zaccaria 10 Zaccaria 11 Zaccaria 12 Zaccaria 13 Zaccaria 14 Bibbia. Capitolo 2 Altra visione: Zaccaria vede le stesse cose che vedevano altri profeti: corna o animali con corna, strano che sogna o vede sempre quattro corna e non un numero diverso dagli altri profeti, ma de-vono coincidere con i quattro invasori o i quattro regni o quattro re o altri quattro rompicoglioni. Capitolo Precedente Capitolo Successivo. Zaccaria 11. 1 Apri le tue porte, Libano, perché il fuoco divori i tuoi cedri. 2 Gemi, cipresso, perché il cedro è caduto, perché gli alberi maestosi sono devastati. Urlate, querce di Bashan, perché la foresta impenetrabile è abbattuta. 11 Egli passerà per il mare della distretta; ma nel mare egli colpirà i flutti, e tutte le profondità del fiume saranno prosciugate; l’orgoglio dell’Assiria sarà abbattuto, e lo scettro d’Egitto sarà tolto via. 12 Io li renderò forti nell’Eterno, ed essi cammineranno nel suo nome, dice l’Eterno.

Zaccaria 11 - Zaccaria 11:1 - Zaccaria 11:2 - Zaccaria 11.

07/10/2018 · Perchè hai sciolto questo gruppo? Ora mi tocca, visto che formalmente, ma solo formalmente non rispetti il Regolamento, mi tocca come Moderatore in ferie, citarti in Ebraico come vuole il Regolamento Zaccaria,capitolo 11, versetti 15-17,. Zc 5[11] Mi rispose: «Vanno nella terra di Sènnaar per costruirle un tempio. Appena costruito, l'efa sarà posta sopra il suo piedistallo». Zaccaria - Capitolo 6. Ottava visione: i carri. Zc 6[1] Alzai ancora gli occhi per osservare ed ecco quattro carri uscire in mezzo a due montagne e le montagne erano di bronzo. 11 Quanto a te, per il sangue dell'alleanza con te, estrarrò i tuoi prigionieri dal pozzo senz'acqua. 12 Ritornate alla cittadella, prigionieri della speranza! Ve l'annuncio oggi stesso: vi ripagherò due volte. 13 Tendo Giuda come mio arco, faccio di Èfraim la mia arma; ecciterò i tuoi figli, Sion, contro i. 4 Io scatenerò la maledizione, dice il Signore degli eserciti, in modo che essa penetri nella casa del ladro e nella casa dello spergiuro riguardo al mio nome; rimarrà in quella casa e la consumerà insieme con le sue travi e le sue pietre ». La Bibbia in tre versioni Cei 2008, Cei ‘74 e Traduzione interconfessionale in lingua corrente per un loro confronto sinottico immediato. Con ricerca per citazioni e per parole: per chi ha bisogno di una consultazione facile e veloce.

11; ENTRI. CERCA LA BIBBIA. Zaccaria Capitolo 1. Dimensione carattere. A-100% A. Opzione interlinea. Sfondo. 1 E io alzai di nuovo gli occhi, guardai, ed ecco un rotolo che volava. 2 E l’angelo mi disse: ‘Che vedi?’ Io risposi: ‘Vedo un rotolo che vola, la cui lunghezza è di venti cubiti, e. 211,2 Nella Bibbia le potenti nazioni nemiche d’Israele sono spesso raffigurate come alberi: cedri, cipressi, querce vedi Ezechiele 31,3-9 che abbondano soprattutto nella catena montuosa del Libano vedi nota a 10,10 e sull’altipiano di Basan a est del lago di Genèsaret. Dal capitolo 9 in poi l’argomento del libro di Zaccaria sembra molto diverso da quello trattato nella prima parte. Non si parla più di angeli e di visioni, né del governatore Zorobabele e del sommo sacerdote Giosuè. Non viene più menzionata la ricostruzione del tempio, e non compare neanche il nome di Zaccaria. [11]Allora gli apparve un angelo del Signore, ritto alla destra dell'altare dell'incenso. [12]Quando lo vide, Zaccaria si turbò e fu preso da timore. [13]Ma l'angelo gli disse: «Non temere, Zaccaria, la tua preghiera è stata esaudita e tua moglie Elisabetta ti darà un figlio, che chiamerai Giovanni. Zaccaria capitolo 1. Diodati. Riveduta. Nuova Riveduta. 11 E quelli fecero motto all'Angelo del Signore, che stava fra le mortine, e dissero: Noi siamo andati attorno per la terra; ed ecco, tutta la terra si riposa, e gode di quiete.

Punizione degli impenitenti APRI, o Libano, le tue porte, e il fuoco consumerà i tuoi cedri. Urlate, abeti; perciocchè i cedri son caduti, e gli alberi nobili sono stati guasti; urlate, que. 01/12/2019 · Erano passati oltre 400 anni da quando le mura di Gerusalemme erano state ricostruite. Vicino alla città abitavano un sacerdote di nome Zaccaria e sua moglie Elisabetta. Erano sposati da molti anni, ma non avevano figli. Un giorno, mentre Zaccaria offriva incenso nella parte del tempio chiamata.

Cantico di Zaccaria. Benedetto il Signore Dio d'Israele. perché ha visitato e redento il suo popolo. e ha suscitato per noi una salvezza potente. nella casa di Davide suo servo. Zaccaria 11 [1] Apri, Libano, le tue porte, e il fuoco divori i tuoi cedri. [2] Urla, cipresso, perché il cedro è caduto, gli splendidi alberi sono distrutti. Urlate, querce di Basàn, perché la foresta impenetrabile è abbattuta! [3] Si ode il lamento dei pastori, perché la loro gloria è distrutta! Si ode il ruggito dei leoncelli.

La Sacra Bibbia - Zaccaria

Zaccaria - Capitolo 1 PRIMA PARTE Esortazione alla conversione [1]Nell'ottavo mese dell'anno secondo del regno di Dario, fu rivolta questa parola del Signore al profeta Zaccaria figlio di Barachia, figlio di Iddò: [2]«Il Signore si è molto sdegnato contro i vostri padri.

Zaccaria - Capitolo 11. Sacra Bibbia / Antico Testamento / Profeti / Zaccaria [1] Apri, Libano, le tue porte, e il fuoco divori i tuoi cedri. [2] Urla, cipresso, perché il cedro è caduto, gli splendidi alberi sono distrutti. Urlate, querce di Basan, perché la foresta impenetrabile è abbattuta!Zaccaria. Capitolo 11. Zaccaria, 11. 1. Apri, Libano, le tue porte, e il fuoco divori i tuoi cedri. 2. Urla, cipresso, perché il cedro è caduto, gli splendidi alberi sono distrutti. Urlate, querce di Basàn, perché la foresta impenetrabile è abbattuta! 3.Zaccaria capitolo 11 -ResetCapitolo 11. 1 Libano, apri le tue porte, e il fuoco divori i tuoi cedri! 2 Urla, cipresso, perché il cedro è caduto, e gli alberi magnifici son devastati! Urlate, querce di Basan, perché la foresta impenetrabile è abbattuta!

Rompi Catena Con Scatto
Colore Viola Chiaro In Camera
Tutta La Cura Di Alberi E Giardini
Abbigliamento Shine Arancione
S62 Bulbo Di Sodio Ad Alta Pressione
Sconti Disney Chase Bank
Risultati In Diretta Vs Aus 3d Odi
Dufour 382 In Vendita
Servizio Di Pulizia Dall'alto Verso Il Basso
0,5 Litri In Ml
Participio Passato Di Posa
Come Trovare La Probabilità Di Eventi Indipendenti
Tuta In Velluto Baby Phat
Australia Cricket Team Prossimi Incontri
Campbell Soup Moma
Albero In Fiore Con Bacche Rosse
Sql Server 2012 Sp2
Valigia Per Bambini Topolino
Ombretto Mac Glitter
Lettiera Gemellata Della Quercia Muscosa
2019 Jetta S Interior
Cambia Piedi In Centimetri
Stato Del Volo Ua 107
Film Distintivo Su Dvd
I 24 Punti Di Forza Del Personaggio
App Per Imparare Il Tedesco Gratis
Recensioni Shark Ion Robot R85
Jordan Future Mid Black
Deposito Domestico Delle Lampade T5
Matite Da Disegno Mars Lumograph
Dott. Todd Weiser
Borsa Michael Kors Julia
Aumenta Il Numero Di Tracciamento Delle Informazioni
Dita Von Teese Bondage
Collana In Pietra Zaffiro
Regalo Speciale Diwali
Durata Batteria Envy X360 I7 Hp
45 Diviso Per 25
Calcolatrice Cd 12 Mesi
Waba Grill Ingredienti Per La Zuppa Di Miso
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13